[LUG] Eventuale sponsorizzazione Linux Day

Gianluca Ryo Trimarchi ryo@trieste.linux.it
Sab 18 Ott 2003 16:57:52 CEST

On Oct 17, Davide Cerri <davide@linux.it> wrote:

Rispondo in un'unica mail:

Agx: mi spiace, tu sei tanto materno quanto io figaccione ;PP
Davide: io non sottolinerei con questa frequenza la posizione di Ils
rispetto ai Lug nella organizzazione del LD: ci diamo da fare tutti,
onore e meriti a tutti. Preferirei quindi che fossimo tutti sullo stesso
piano, senza "cappelli". (non e' polemica)

> Immagino che il riferimento sia alle linee guida, che dicono:

No, solo alle discussioni ed ai messaggi apparsi di recente.
Cmnq rileggendo il paragrafo riportato e' palese come cozzi con la
proposta di un solo e "sconosciuto" sponsor. ma vedo ache Agx ha gia'
scritto qualcosa in merito.

[..]
> singoli LUG uno per uno senza passare attraverso ILS. Comunque, sia
> chiaro che ILS non vuole imporre nulla (a parte i paletti fissati dalle
> linee guida) alle organizzazioni locali, si pensa che se arriva qualche
> soldino può far comodo (ad esempio: gli anni scorsi ILS ha stampato e
> inviato a proprie spese ai LUG gli adesivi, è un costo, se avessimo
> qualche euro in più magari potremmo mandare dei CD di knopILS...).

Il punto che sottolineavo e' che se la sponsorizzazione nazionale si
limita ad essere un logo sul sito di Ils, o comunque qualcosa che si
limita a "casa Ils", nessun problema. Quello che non vorrei e' che Ils
accetti sponsorizzazioni che coinvolgono le singole manifestazioni
locali, per esempio con l'invio di brochure da distribuire.
Per come son scritte le linee guida, al momento Ils ha questa facolta'.

--
Linux Users Group Trieste http://trieste.linux.it