[LUG] Come richiedere il materiale LD (Adesivi) + Questione sponsorizzazioni LD

Elena of Valhalla evalhalla@interfree.it
Dom 19 Ott 2003 14:23:29 CEST

On Sat, 18 Oct 2003, FabioDB wrote:
> IDEA 1:
> Gadgets:
> Cartelline in carta patinata ben stampate da distribuire ai visitatori
del
LD.
> Dentro queste cartelline sarebbe bello metterci dentro:

questa sarebbe davvero una buona idea: e' una cosa interessante, darebbe
qualcosa di concreto ai visitatori da portare a casa, leggere e meditare
:) lasciando al contempo uno spazio per gli sponsor che permettono di
avere una cosa del genere

> - qualche adesivo
> - qualche volantino degli sponsor

bene

> - uno o più CDROM (magari con una Knoppix o Mandrake)

questi li eviterei: ogni persona ha esigenze diverse che la possono
spingere ad avere bisogno di distro diverse. Se nella cartellina c'e' lo
spazio per i cd poi le singole persone possono (almeno al nostro Linux
Day, ma credo anche agli altri) passare dalla burning station e farsi
masterizzare la distro che preferiscono al momento

> - un libricino ben fatto che spieghi come è nato il sw libero, Linux e
> cosa si può fare con esso in vari campi: office, server ecc.
> Insomma: tutto quello che si può mettere dentro una cartellina da dare
> ad ogni partecipante in mdo da farli tornare a casa con qualcosa di
> "materiale" da far provare e da leggersi.

vero

poi secondo me potrebbe essere utile fare in modo che i singoli LUG
aggiungano qualcosa sul loro gruppo, magari un volantino con gli incontri
nella zona e dei contatti per sapere a chi rivolgersi localmente una volta
finito il linux day, raccolti in un unico posto.

> Per i CD pensavamo di masterizzarli al volo in base alle richieste
specifiche
> dato che non tutti vogliono Knoppix o Mandrake o magari vogliono solo
> OpenOffice 1.1. [...]

appunto, io nella cartellina lascerei solo lo spazio per mettere i cd
masterizzati al momento.

Elena of Valhalla

mail me at mailto:evalhalla@interfree.it