[LUG] Come richiedere il materiale LD (Adesivi) + Questione sponsorizzazioni LD

aded alessandro.dedonno@libero.it
Mer 22 Ott 2003 00:32:05 CEST

Dear Antonio, on Fri, 17 Oct 2003 18:17:17 +0200 you wrote:

> Come richiedere il materiale
> ============================
>
> Il materiale fornito da ILS per quest'anno è sicuramente l'adesivo
> classico, sarà come l'anno scorso con le scritte aggiornate ammeno che
> qualcuno non riesca a proporre un formato migliore entro la messa in
> stampa.
> Stiamo lavorando per avere a disposizione altro materiale MA NON VI
> ASSICURO che riusciremo a darvelo, questo materiale si ipotizzava essere:
[cut]

agx,
non ho capito se il nodo e' stato sciolto: oltre agli adesivi, c'e'
dell'altro?
in secondo luogo non ho capito se e quanto costa questo materiale.
terzo: posso davvero chiederne quanto ne voglio? noi speriamo/prevediamo
400/500 persone, che faccio ti chiedo altrettanti adesivi e magliette? :-)

puoi essere un po' piu' chiaro? e scusami se lo hai detto in qualche altra
mail, ma ho fatto indigestione...

--
aded

Tutti si preoccupano di come possiamo fermare il terrorismo. Bene, c'e'
un modo semplicissimo per riuscirci: smettere di praticarlo. (N. Chomsky)