[LUG] Come richiedere il materiale LD (Adesivi) + Questione sponsorizzazioni LD

Antonio Gallo agx@linux.it
Mer 22 Ott 2003 02:23:33 CEST

On Tue, 21 Oct 2003 23:32:05 +0200
aded <alessandro.dedonno@libero.it> wrote:
> non ho capito se il nodo e' stato sciolto: oltre agli adesivi, c'e'
> dell'altro?

In realtà per il momento ci sono solo gli adesivi, tutto il resto è una possibilità.

> in secondo luogo non ho capito se e quanto costa questo materiale.

Niente.

> terzo: posso davvero chiederne quanto ne voglio? noi speriamo/prevediamo
> 400/500 persone, che faccio ti chiedo altrettanti adesivi e magliette? :-)

Tu chiedi, senza esagerare, poi si cerca di fare il possibile.

> puoi essere un po' piu' chiaro? e scusami se lo hai detto in qualche altra
> mail, ma ho fatto indigestione...

Per ora fai la richiesta degli adesivi riempiendo l'apposito campo nel
tuo spazio LUG.