[LUG] puo' uno sponsor avere il seguente spazio?

Elena of Valhalla evalhalla@interfree.it
Dom 26 Ott 2003 20:47:31 CET

On Fri, 24 Oct 2003, Antonio Gallo wrote:
> IMHO quello è + riferito ai talk/sessioni... non è che si possano fare
> presentazioni di Oracle o WebSphere al LD :-)

non ho capito la frase: intendi dire che una presentazione di Oracle al LD
sarebbe proibita?

Io ho sempre capito che era proibito dedicare il LD ad esempio ad Oracle,
ma che, sempre ad esempio, fare un (ed un solo) talk su Oracle sotto
linux, dandogli la stessa importanza degli altri talk era permesso...

vabbe', per quest'anno il problema non si e' neanche posto, pero' sono
curiosa di sapere se avevo capito male per l'anno prossimo...

Elena of Valhalla

visit my Heavy Metal page http://www.truemetal.org/heavymetal/
mail me at mailto:evalhalla@interfree.it