[LUG] puo' uno sponsor avere il seguente spazio?

Mauro Chiarugi vlaovic@libero.it
Lun 27 Ott 2003 16:30:07 CET

Il Sun, 26 Oct 2003 20:47:31 +0100 (CET)
Elena of Valhalla borbottando disse:

> Io ho sempre capito che era proibito dedicare il LD ad esempio ad
> Oracle, ma che, sempre ad esempio, fare un (ed un solo) talk su Oracle
> sotto linux, dandogli la stessa importanza degli altri talk era
> permesso...

Esatto, dalle linee guida anche a me sembra che sia permesso dare la
possibilità agli sponsor di tenere interventi su software proprietario
(certo, almeno deve girare su linux!), l'importante è che sia chiaro che
lo sponsor non è linux e che il linux day non sia incentrato sui
prodotti e le soluzioni degli sponsor.. non è così?

ciao

sracatus