[LUG] [Q] CD OpenOffice e Bollino

Snigger snigger@tiscali.it
Mer 29 Ott 2003 18:54:55 CET

> Il mio assicuratore vorrebbe utilizzare Open Office.
> Se gli masterizzo la versione per windows su cdrom
> e lui la tiene in ufficio, quindi se la finanza va
> li a controllare lo trova...
>
> va applicato il bollino SIAE?

Seza essere avvocato credo che possa rispodere di no visto
che openoffice è scaricabile ed è coperto da gpl quindi se
uno vuole, per non tenerlo sul pc, se nè masterizza una copia
da usare quado gli serve e cmq per il software opensource è
possibile ottenere il bollino seza pagare una lira (pardon un'euro),
basta chiederlo con apposita procedura all'uffico competete di Napoli
(parlo per la Calabria, per altre regioni non sò).
Spero di essere stato chiaro ma considera che non sono avvocato.

Saluti da Snigger.

Ignazio Filice aka Snigger
Cosenza Linux User Group