[LUG] LinuxDay 2003 & Zope Italia

Giuseppe Masili giuseppe@linux.it
Ven 5 Set 2003 10:58:40 CEST

Per il Linux Day 2003, i ragazzi di Zope Italia si sono resi disponibili
per un seminario su Zope. Se qualche LUG fosse interessato, ho creato
questa pagina:

   http://www.zope.it/TgZope/Minute/linuxDay_2003

nella quale verrano riportati relatori, richieste e seminari.
Mettiamo a disposizione anche le presentazioni già svolte al Webbit03:

   http://www.zope.it/Doc/varia/document_view

Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento.

--
Giuseppe Masili                                 giuseppe at linux dot it
Administrator Zope Italy                              http://www.zope.it