[LUG] Ciao a tutti (e prime due domande)

Marco Gaiarin gaio@linux.it
Mar 9 Set 2003 15:00:29 CEST

Mandi! aded
  In chel dí si favelave...

a> 2) qualcuno appartiene alla rete lilliput (potete trovare il manifesto a
a> partire da retelilliput.org)? Io non vedo delle incompatibilita', ma vorrei
a> la vostra opinione.

Allora, il LUG di Pordenone si chiama Lilliput, ma è una questione
storica e non è legata alla rete lilliput, trovi delle indicazioni su:

	http://www.lilliput.linux.it/
	http://bbs.lilliput.linux.it/

Invece ci sono delle affinità tra rete lilliput e mondo del software
libero, alcune sono il libro di stefano barale, che è sicuramente in
rete lilliput (http://www.stefanobarale.org/), la presenza di un GIS
informatica in rete lilliput che sta facendo acquisti di massa di
computer per i nodi con installato GNU/Linux e altre mille iniziative.

Io dal canto mio sono (anche) in PeaceLink, ad esempio.

--
  But somebody's gonnahave to answer, the time is coming soon
  when the blind remove their blinders