[LUG] Re: Proposta week-end soci+lug

Emilio Anzon pan@linux.it
Ven 12 Set 2003 13:32:34 CEST

On Tue, Sep 09, 2003 at 11:24:52PM +0200, Davide Cerri wrote:

> Lo penso anch'io.

e riassumendo i lochi sarebbero : Rimini o limitrofi, Piacenza e ????(non
ricordo ma ne stava un altro)

che famo ? cominciamo a esprimere preferenze ??

ma la data ??
si parlava di farla _prima_ del LD03 ma dopo smau, qualcosa di piu'
preciso ?

\Emilio
--
GnuPG Key fingerprint = 7AB2 259D C7F7 E26C 25AE  C5DD F9F8 7D71 F43D 2E0E

The Bible is not my book, and Christianity is not my religion.  I could never
give assent to the long, complicated statements of Christian dogma.
        -- Abraham Lincoln