[LUG] ``liberatoria'' installfest...

Gianluca Trimarchi ryo@trieste.linux.it
Ven 2 Apr 2004 19:55:24 CEST

On Fri, 2004-04-02 at 19:00, Marco Gaiarin wrote:
> Pensavamo a una liberatoria da far firmare a chi ci chiede una
> installazione, in cui far dichiarare all'installato che il
> partizionamento puņ distruggere i dati e compagnia cantando.

Addirittura una firma mi pare eccessivo: se si dovesse chiedere una
firma per ogni attivita' fatta dal Lug in cui bisogna..."paracularsi"..,
saremmo tutti pieni di cartacce ;D
Piuttosto e' bene che pubblicizziate l'evento sul vostro sito, con
relative linee guida.

> Qualcuno ha delle bozze da cui prendere spunto? Grazie.

Dovrebbe essere apparsa di recente sul newsgroup icola. Ora sono di
fretta, se non la trovi, mandami una email.

--
Linux User Group Trieste