[LUG] Gestione Sponsorizzazioni

Francesco P. Lovergine frankie@debian.org
Mer 1 Dic 2004 11:49:55 CET

On Wed, Dec 01, 2004 at 10:03:41AM +0100, Antonio Gallo wrote:
> Il 100% delle aziende partner I.. ci hanno proposto la loro soluzione
> come "Open Source"... chiaramente io gli ho chiesto "allora ci date i
> sorgenti?"... ehm... e loro no, "Open Source" è stata sviluppata con
> Linux e gira su Linux!!!!

Ahahah, rido per non piangere. Ma temo che per molte aziende di casa
nostra si tratta solo di cambiar pelo per non cambiar vizio. Temo
che il livello di autocoscienza di molte aziende su certe cose
sia a livello quasi nullo. Se poi andiamo sui commerciali e affini
ne sono piu' che certo.

--
Francesco P. Lovergine