[LUG] Gestione Sponsorizzazioni

Antonio Gallo agx@linux.it
Mer 1 Dic 2004 10:03:41 CET

In risposta a Daniele Nicolodi del 01-Dec-2004 alle 00:34'57" +0100 :
> A ricschio di passare per il rompicoxxxoni di turno: mi potresti
> spiegare meglio questo punto ? E' l'unico punto poco chiaro del
> tutto e visto che il tizio che ha alzato tutto questo polverono ha da
> ridire anche sul modo di "scegliere" i finanziatori vorrei vederci più
> chiaro (anche per avere argomenti con cui ribattere se una simile
> discussione si dovesse presentare).

Non è che si scelgono sono loro che ci contattano :-)

S.. voleva sponsorizzare un proprio portale di roba Java, hanno detto
che si sarebbero fatti vivi poi non si è saputo + nulla e non
rispondevano al telefono se li chiamavo...

I.. ha detto "dammi delle piazze importanti dove poter far parlare delle
mie persone" (I.. Partner!....); e quindi gli è stato detto che per
quest'anno non era proprio possibile :-P

Questo modo di fare conferma una brutta esperienza che sto avendo a
livello lavorativo. In azienda vogliano passare da un piccolo gestionale
a un grande ERP. Chiaramente lì ti vai a scontrare con un pò tutte le
soluzioni possibili e immaginabili: programmi AS400, Java+Oracle,
WebSphere, etc.

Il 100% delle aziende partner I.. ci hanno proposto la loro soluzione
come "Open Source"... chiaramente io gli ho chiesto "allora ci date i
sorgenti?"... ehm... e loro no, "Open Source" è stata sviluppata con
Linux e gira su Linux!!!!

Ehm... rabbrividiamo!