[LUG] Gestione Sponsorizzazioni

Daniele Nicolodi daniele@grinta.net
Mer 1 Dic 2004 00:27:25 CET

On Tue, Nov 30, 2004 at 07:48:41PM +0100, Antonio Gallo wrote:

> Beh, si, hai ragione, ma imho andava su soci@ non su lug@

Forse si, a mia discolpa ho da dire che mi ha dirottato su queasta
lista Md in IRC. :-)

> No, chiaraemente è stato impossibile accoglierla. Se avessi potuto fare
> qualcosa per M.C. l'avrei fatto visto che lo conosco di persona :-)

Si infatti, la versione di M.C. concorda con la tua. :-)

Ciao, ancora grazie.
--
Daniele

   Physics is like sex. Sure, it may give some practical results, but
   that's not why we do it.                     -- Richard P. Feynman