[LUG] Gestione Sponsorizzazioni

Daniele Nicolodi daniele@grinta.net
Mer 1 Dic 2004 00:34:57 CET

On Tue, Nov 30, 2004 at 10:35:02AM +0100, Antonio Gallo wrote:

> * le sponsorizzazioni di S.. e I.. sono saltate xk volevano fare
>   qualcosa di molto simile alle sponsorizzazioni dello scorso anno,
>   tipo pubblicizzare il loro software Open Sork; e quindi gli č stato
>   detto "ci sentiamo per l'anno prossimo" :-)

A ricschio di passare per il rompicoxxxoni di turno: mi potresti
spiegare meglio questo punto ? E' l'unico punto poco chiaro del
tutto e visto che il tizio che ha alzato tutto questo polverono ha da
ridire anche sul modo di "scegliere" i finanziatori vorrei vederci pių
chiaro (anche per avere argomenti con cui ribattere se una simile
discussione si dovesse presentare).

Ciao. Grazie.
--
Daniele

   Physics is like sex. Sure, it may give some practical results, but
   that's not why we do it.                     -- Richard P. Feynman