[LUG] data del prossimo linux day

angie angie@linux.it
Mer 1 Dic 2004 18:05:43 CET

On Monday 29 November 2004 17:39, Marco d'Itri wrote:

> Visto che all'ultimo webbit si è lungamente parlato di cambiare il
> periodo (con l'accordo che quest'anno si sarebbe fatto come al solito
> e se ne sarebbe parlato finito il LD), con questo messaggio voglio
> invitare chi vuole proporlo a parlarne adesso o tacere per sempre.
Credo che le esigenze siano diverse a seconda dei locali di cui si dispone.
Nel mio caso, se disporro' ancora delle aule riscaldate e confortevoli
dell'Universita' non credo faccia differenza se il clima non e' dei migliori,
anzi una giornata troppo calda di un fine settimana invoglierebbe a fare una
gita *fuori porta* quel target di non appassionati che altrimenti, anche solo
per curiosita' si sarebbe *affacciato* in aula! :-P (imho)
Ciao
Angela