[LUG] LD ad ottobre

giovannino gigi@teppisti.it
Mer 1 Dic 2004 22:43:15 CET

Ore 18:49, mercoledģ 1 dicembre 2004 su Re: [LUG] LD ad ottobre - Gian Luca
Matteucci ha sfarfugliato:

> a ottobre non č fattibile, come hanno gią detto in molti: non c'č il
> tempo materiale per organizzare, a meno di partire prima dell'estate (e
> immagino non siano in molti a vedere di buon occhio una soluzione di
> questo tipo)

Scusate, ma cosč che va organizzato prima dell'estate?
Io gradirei spostare il LD adirittura in primavera, ma č ovvio che Antonio
avrebbe problemi con i bilanci ( che forse si potrebbero anticipare...).
Lo so sono un rompi, ma non titti abbiamo la possibilitą di essere ospitati in
una scuola riscaldata.
Comunque ottobre sarebbe gią pił accettabile.

Perchč non facciamo un sondaggio?
Poi cerchiamo anche le soluzioni ai problemi che dovessero venir fuori.
Ripeto, se ci riferiamo alle fiere e affini, non ne usciuamo fuori, ma se sono
altri i motivi...
A Genzano il 27 c'č stato il diluvio... come per i resto d'Italia...

--
279 / 351
T'ho impressionato, di la veritą. - Fijo mio vederti magną č 'na gioia

saluti
Giovanni Mazzamati
| Linux Slackware 9.1 - KDE 3.2.3 - kernel 2.4.27 on PIII       |
| Linux Slackware 10 - KDE 3.3.0 - kernel 2.6.9 on centrino     |
| Registered User #183142 - Machine #209448                     |
| GPG KEY 0xEFCE0A7D - MajaGLUG member - http://www.teppisti.it |
| "La conoscenza č nulla senza condivisione."                   |
| "Paolo Caldana aka verbal"                                    |