[LUG] LD ad ottobre

Gian Luca Matteucci gmatte@allug.it
Mer 1 Dic 2004 22:48:40 CET

On Wed, 01 Dec 2004 22:08:17 +0100
Marco Pratesi wrote:

> Esempio rapido:
>
> 1 - patrocinii
> 2 - manifesti
> 3 - sponsorizzazioni

mi hai tolto i caratteri dalla tastiera

> Specialmente per il punto 1, i tempi sono *lunghi*; qualcuno (non
> ricordo chi) ha fatto notare in lista che un patrocinio gli è arrivato
> addirittura *dopo* il LD.

ero io
e non era il patrocinio, ma la richiesta di integrare la pratica...

> Poi: quanti sono disposti a fare un patrocinio senza avere tra le mani
> almeno il programma della manifestazione e titoli e abstract degli
> interventi?
>
> Ancora: se metti i manifesti, è meglio che li metti completi di
> programma della manifestazione, no?

e di patrocini, se li hai chiesti
perchè, almeno qui da noi, quando ti concedono il patrocinio ti mettono
come condizione quella di indicare su *tutta* la pubblicità che l'evento
è patrocinato dall'ente pincopallo
la conseguenza è che non si fanno manifesti e locandine finche non
arrivano i patrocini
noi quest'anno le abbiamo fatte lo stesso (rischiando le chiappe) quando
ci hanno dato una qualche assicurazione per telefono sul fatto che il
patrocinio ci sarebbe stato concesso (cmq, una settimana prima del LD)

> Quindi, anche nell'ipotesi che per il punto 3 trovi qualcuno disposto
> a sponsorizzare senza avere in mano il programma della manifestazione,
> soprattutto per il punto 1 ma anche per il punto 2 bisogna avere il
> programma pronto almeno un mese prima, ad andare bene (e ad essere
> ottimisti).

l'ottimismo è il profumo della vita, ma come si fa a non essere
ottimisti :)
noi abbiamo fatto la richiesta a metà ottobre, pensa che ottimismo :)

+1

ciao,
GMatte
--