[LUG] data del prossimo linux day

Francesco P. Lovergine frankie@debian.org
Gio 2 Dic 2004 09:57:31 CET

On Wed, Dec 01, 2004 at 11:01:24PM +0100, Gian Luca Matteucci wrote:

> la Pasqua cade fra il 22 Marzo e il 25 Aprile
> poi c'è il primo maggio, e anche da li sarebbe meglio tenersi al largo
> dopo si va verso la fine dell'anno scolastico
>
> a questo punto forse conviene il periodo precedente alla Pasqua che,
> considerando il caso peggiore, cadrebbe il 22 marzo
> si potrebbe fare a metà marzo (per esempio il secondo sabato di marzo)

Sul versante meteo qualcuno mi dovrebbe spiagare cosa cambia col tempo
tra novembre e marzo nella maggior parte dei casi, considerato
che marzo risulta spesso e volentieri un mese assolutamente
inaffidabile da quel punto di vista. Secondo me qualcuno si becca
non solo la pioggia, ma pure la neve, tipo 2 anni fa :)

--
Francesco P. Lovergine