[LUG] data del prossimo linux day

Elena of Valhalla evalhalla@interfree.it
Gio 2 Dic 2004 11:07:34 CET

On Thu, 2 Dec 2004, Francesco P. Lovergine wrote:

> Sul versante meteo qualcuno mi dovrebbe spiagare cosa cambia col tempo
> tra novembre e marzo nella maggior parte dei casi, considerato
> che marzo risulta spesso e volentieri un mese assolutamente
> inaffidabile da quel punto di vista. Secondo me qualcuno si becca
> non solo la pioggia, ma pure la neve, tipo 2 anni fa :)

Il che secondo me e' solo un bene (pioggia, magari non neve), perche' se
c'e' il sole la gente ha piu' voglia di andare in giro all'aperto, mentre
con la pioggia qualcuno potrebbe essere attirato dal riparo, e solo dopo
vedere se si dice qualcosa di interessante.

Per quello che riguarda i posti non riscaldati, in fondo il pubblico
arriva dall'esterno e per una visita a degli stand potrebbe trovare piu'
comodo tenersi cappotti e simili che non doverli togliere e tenere in
mano; per noi, beh, si puo' anche soffrire un po' per il bene del software
linux, no? (quest'anno ero in posto molto poco riscaldato, e il nostro
stand e' stato messo nel locale piu' gelido, non parlo a vanvera...)

Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
mail me at mailto:evalhalla@interfree.it