[LUG] data del prossimo linux day

Fabio Coatti cova@ferrara.linux.it
Gio 2 Dic 2004 14:39:06 CET

Alle 09:57, giovedì 2 dicembre 2004, Francesco P. Lovergine ha scritto:

> Sul versante meteo qualcuno mi dovrebbe spiagare cosa cambia col tempo
> tra novembre e marzo nella maggior parte dei casi, considerato
> che marzo risulta spesso e volentieri un mese assolutamente
> inaffidabile da quel punto di vista. Secondo me qualcuno si becca
> non solo la pioggia, ma pure la neve, tipo 2 anni fa :)

Secondo me cercare di fare il LD in un periodo in cui ci siano probabili
giornate di bel tempo è estremamente controproducente. Capisco bene come la
pioggia magari trattenga qualcuno dal muoversi, ma posso supporre che si
tratti di un numro ben inferiore a quelli che approfitterebbero di belle
giornate per fare una passeggiata altrove. Farlo in aprile/maggio vuol dire
cercare guai, IMHO: è il periodo di aquilonate, escursioni, gite ed attività
all'aria aperta. a meno di voler organizzare un Pic-nic a base di pinguini,
vedo il periodo primaverile come una scelta decisamente poco felice :)

--
Fabio "Cova" Coatti    http://members.ferrara.linux.it/cova
Ferrara Linux Users Group           http://ferrara.linux.it