[LUG] Pacchi ricevuti :-)

Salvatore Crapanzano socrat3@linux.it
Gio 2 Dic 2004 16:49:34 CET

> On Thu, Dec 02, 2004 at 03:09:02PM +0100, Antonio Gallo wrote:
Fallimento Executive....

Ho ricevuto diversi avvisi del corriere che non riusciva a consegnare il
pacco (prima del Linux Day), per i seguenti motivi:

1) Destinatario sconosciuto (non e' a noi imputabile (ILS), perche' gli
indirizzi li abbiamo semplicemente copiati);

2) Mancata presenza (non e' a noi imputabile);

Cmq il prox anno non faro' nulla!!! Tutto l'immenso lavoro lo faranno
quelli che sono abbituati a muovere solo la bocca.

PS. Puntualizzo che tutti i pacchi sono stati spediti ed ho le bolle di
spedizione. Ora vado a lavorare.... ho perso troppo tempo inutilmente.