[LUG] Pacchi ricevuti :-)

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Gio 2 Dic 2004 17:12:16 CET

In data astrale 16:49, giovedì 2 dicembre 2004, Salvatore Crapanzano ha
scritto:
> Fallimento Executive....

Ti posso dire che i corrieri li ho provati tutti (sia su spedizioni nazionali
che non!) e che l'unico a non avermi deluso e' stato UPS (c'e' anche FedEX
con cui mi sono trovato bene, ma non serve italia/italia)
Tuttavia UPS e' probabilmente il piu' caro in circolazione...
Il secondo corriere che non ha *quasi mai* fatto cilecca e' SDA/Eboost che tra
l'altro costa meno di un pacco postacelere j+3 (7.50 contro 9.58)

> Ho ricevuto diversi avvisi del corriere che non riusciva a consegnare il
> pacco (prima del Linux Day), per i seguenti motivi:
>
> 1) Destinatario sconosciuto (non e' a noi imputabile (ILS), perche' gli
> indirizzi li abbiamo semplicemente copiati);

In genere mentono!!! il pacco del BGLug lo sono dovuto andare a ritirare di
persona. Al telefono (quando io chiamai) mi dissero che l'indirizzo era
errato. In realta' l'indirizzo che tu hai scritto era perfetto!

> 2) Mancata presenza (non e' a noi imputabile);

Anche qui avrebbero dovuto lasciare il tagliandino...

> Cmq il prox anno non faro' nulla!!! Tutto l'immenso lavoro lo faranno
> quelli che sono abbituati a muovere solo la bocca.
> PS. Puntualizzo che tutti i pacchi sono stati spediti ed ho le bolle di
> spedizione. Ora vado a lavorare.... ho perso troppo tempo inutilmente.

Suvvia non prendertela a male, credo che nessuno volesse criticare (o abbia
criticato) il tuo operato...
Purtroppo in italia i corrieri sono una bruttissima razza e trovarne uno
affidabile ad un prezzo abbordabile e' spesso un'impresa.
Ritenterai l'anno prossimo ;-)))

Beppe

PS: Il mio pacco e' stato ritrovato solo perche' un mio amico lavora
all'ufficio acquisti di un grosso cliente di executive! Altrimenti al 99% ti
sarebbe ritornato...

--
Ubi non accusator, ibi non judex.
Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'