[LUG] data del prossimo linux day

giovannino gigi@teppisti.it
Gio 2 Dic 2004 20:53:38 CET

Ore 17:13, giovedė 2 dicembre 2004 su Re: [LUG] data del prossimo linux day -
Christian Zoffoli ha sfarfugliato:

> +1 ...per un "LUG di mare" qual'e' il nostro e' assolutamente
> improponibile. Alla fine dei conti, anche considerando i molteplici
> problemi, ritengo che il periodo meno problematico sia quello attuale.

-1

Ma scusate tanto...
Voi presupponete che l'utenza sia quella classica del "non so che fare, quindi
c'č il LD e ci vado".
A me non pare cosė, la gente che frequenta tali iniziative non č del tutto
all'oscuro di cosa sia Linux, ma cerca delle risposte e altre persone con le
quali condividere informazioni.
Almeno questo č quello che ho potuto imparare al mio primo LD.
Molte persone all'iniziativa genzanese non č venuta per il tempaccio, hanno
preferito restarsene al calduccio.

4.Sintomo: La bocca č piena di cenere di sigarette. - Causa: Sei caduto con la
faccia in un portacenere. - Soluzione: Sputa tutto e sciacquati la bocca con
un buon gintonic.

saluti
Giovanni Mazzamati
| Linux Slackware 9.1 - KDE 3.2.3 - kernel 2.4.27 on PIII       |
| Linux Slackware 10 - KDE 3.3.0 - kernel 2.6.9 on centrino     |
| Registered User #183142 - Machine #209448                     |
| GPG KEY 0xEFCE0A7D - MajaGLUG member - http://www.teppisti.it |
| "La conoscenza č nulla senza condivisione."                   |
| "Paolo Caldana aka verbal"                                    |