[LUG] data del prossimo linux day

angie angie@linux.it
Gio 2 Dic 2004 20:34:41 CET

On Thursday 02 December 2004 20:53, giovannino wrote:

> Ma scusate tanto...
> Voi presupponete che l'utenza sia quella classica del "non so che fare,
> quindi c'è il LD e ci vado".
> A me non pare così, la gente che frequenta tali iniziative non è del tutto
> Molte persone all'iniziativa genzanese non è venuta per il tempaccio, hanno
> preferito restarsene al calduccio.

Scusa ma non condivido molto.  Se come dici (ed in questo mi trovi
perfettamente d'accordo) le persone su cui fare leva e che si desidera
coinvolgere in queste manifestazioni sono gli appassionati e non i
*vacanzieri*,  allora non saranno certo le condizioni atmosferiche a
fermarli.  Se voglio fare una cosa in cui credo non c'e' nulla che puo'
fermarmi.
Pero' e' ovvio se e' bel tempo mi perdo il gruppo dei *vacanzieri* e se piove
mi perdo il gruppo dei *andrei se non piovesse* .
Ma non e' questa l'utenza di cui parli. :-)