[LUG] data del prossimo linux day

Marco Pratesi marco@telug.it
Ven 3 Dic 2004 12:03:45 CET

angie wrote:
[...]
> Pero' e' ovvio se e' bel tempo mi perdo il gruppo dei *vacanzieri* e se piove
> mi perdo il gruppo dei *andrei se non piovesse* .
> Ma non e' questa l'utenza di cui parli. :-)

Condivido al 100%.
Uno che è disposto a rinunciare al fine settimana fuori porta con
famiglia, compagna/o, amici, perché dovrebbe spaventarsi del portare con
sé l'ombrello e/o del non poter girare in maniche di camicia nel locale
dove si svolge il LD?

Marco Pratesi

--
Attenzione!
Il mio indirizzo e-mail aggiornato e la mia chiave pubblica GPG sono su: