[LUG] LD Il Pinguino - post eventum e altro

Francesco Casalena casalena@linuxmail.org
Ven 3 Dic 2004 16:20:29 CET

Mi scuso del ritardo ma ho appena finito di
montare la versione televisiva del nostro LD,
spero che possa andare in onda domani...ho fatto
tutto con sw OS ed è stato un vero macello!

Comunque:

1) procmailrc per Maurizio: mi riservo di controllare
l'archivio (entro le prossime ore) xchè mi pare che il
primo a replicare in lista un post privato non sia stato
il sottoscritto...ricordo benissimo l'episodio, lo devo
solo andare a ritrovare.
Nel mio caso, se ho errato (verifico anche qui), mi scuso.

2) procmailrc per Gallo: prendi un dizionario e leggi
la voce "democrazia".

3) Salvatore: nulla di personale ma davvero auspico
tu faccia ciò che hai scritto.

4) IP: non siamo un LUG "molto importante", siamo
un LUG e basta.

5) Data: ad IP va benissimo quella attuale. Ce ne
importa poco della fiera pescarese (pure se gli
organizzatori sono miei amici personali) un po'
perchè Teramo<>Pescara e un po' perchè la fiera si
tiene in due giorni mentre il LD in uno solo.
E' chiaro che chi non sia di Teramo città o graviti
per lavoro o altro su Pescara (peggio, Roma o L'Aqui-
la) possa avere idee differenti...non importa.

6) nostro LD:

cd ILS zero
press-kit ILS zero
cartelline ILS zero
pubblicità a ILS vedi sopra
cdrom IP 110
dvd IP 1 (per la scuola, FC2)
manifestini A4 30
passaggi pre-evento televisivi 5 su 3 tv diverse
passaggi post-evento televisivi 1 da 2 ore circa
(domani pomeriggio probabilmente)
passaggi su quotidiani 2
presenze in sala >350
saluto dell'Assessore alla Cultura della Regione Abruzzo
Dott. Bruno Sabatini.

Fuori pioveva, ma chi se ne è accorto?

Ciao
Francesco