[LUG] Re: Pacchi ricevuti :-)

Aniello Saggese saggese@unisa.it
Lun 6 Dic 2004 18:31:32 CET

lug-request@lists.linux.it wrote:

>   10. Re: Pacchi ricevuti :-) (Marco Gaiarin)

> ...io solitamente per questo mi faccio spedire la roba al lavoro (dove
> c'è un centralino attivo dalle 8 alle 20  ;) ; solitamente il segreto è
> quello di non mettere come destinatario un privato, ma un negozio, una
> aziendina, ... ovviamente compiacente, salgono brutalmente le
> probabilità di ricezione del pacco.  ;)

Il pacco destinato allo XaLug doveva essere inviato al lavoro, il cui
indirizzo e' ben noto a tutti gli spedizionieri e dove vi sono sempre
presenti piu' di una persona per riceverlo. Ebbene nonostante cio'
non e' arrivato nulla.

Aniello Saggese

--
Per favore evitate di spedirmi documenti Word e PowerPoint.