[LUG] Pacchi ricevuti :-)

Aniello Saggese saggese@unisa.it
Lun 6 Dic 2004 18:56:43 CET

"Salvatore Crapanzano" <socrat3@linux.it> wrote:

> Fallimento Executive....
>
> Ho ricevuto diversi avvisi del corriere che non riusciva a consegnare il
> pacco (prima del Linux Day), per i seguenti motivi:
>
> 1) Destinatario sconosciuto (non e' a noi imputabile (ILS), perche' gli
> indirizzi li abbiamo semplicemente copiati);
>
> 2) Mancata presenza (non e' a noi imputabile);

Poiche' entrambi questi motivi, almeno nel mio caso, non sono validi
visto che ove sia ubicata l' Universita' di Salerno e' noto a tutti
e che e' impensabile che non vi fosse nessuno sia in segreteria che
in Dipartimento. Ebbene se dovesse succedere fammi sapere per quale
motivo non mi hanno consegnato il pacco che poi ci penso io :-((

> Cmq il prox anno non faro' nulla!!! Tutto l'immenso lavoro lo faranno
> quelli che sono abituati a muovere solo la bocca.

Qui non si tratta di muovere la bocca. Il corriere che avete scelto
non si e' dimostrato all' altezza della situazione e non e' stato in
grado di consegnare i pacchi o ha fatto il suo lavoro con leggerezza.
Il tuo operato non e' in discussione,  anche se per i prossimi anni
siete pregati di sceglierne uno diverso. Anche le poste se volete.

> PS. Puntualizzo che tutti i pacchi sono stati spediti ed ho le bolle di
> spedizione. Ora vado a lavorare.... ho perso troppo tempo inutilmente.

Per favore mi fai sapere "con esattezza" gli estremi della spedizione
per poter protestare con quelli che CI fanno solo perdere tempo.
Se per te e' piu' semplice puoi farmi un fax della bolla di spedizione
al fax.+39-06-23310972 oppure allegare una immagine jpg in attach
come preferisci.

Aniello Saggese
XaLug (LUG Salerno)

--
Per favore evitate di spedirmi documenti Word e PowerPoint.