[LUG] Linee guida vecchie, cosa c'è da cambiare? (sulle sponsorizzazioni)

Francesco P. Lovergine frankie@debian.org
Mar 20 Lug 2004 16:25:05 CEST

On Tue, Jul 20, 2004 at 12:12:12PM +0200, Antonio Gallo wrote:
> Per  me andrebbe  bene  anche  cosi', pero'  la  mia  paura sta  nella
> corretta  definizione  di  "aziende  che supportano  il  SL".  Per  me
> supportare vuol  dire che quell'azienda  ha fatto delle  donazioni per
> progetti di SL, o ha dei  programmatori che lavorano a progetti SL (di
> terze parti o suoi). Giusto?

Di questi tempi e in certi ambienti e' gia' molto che talune aziende
o enti usino il SL piuttosto della solita parrocchia MS & C. Figuriamoci
il supportarlo...

--
Francesco P. Lovergine