[LUG] La cattedrale ed il bazaar

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Mer 21 Lug 2004 11:36:28 CEST

* martedì 20 luglio 2004, alle 19:35, Ing. Vincenzo Virgilio scrive:
> Spero la mia ironia venga compresa, non è una difesa di Microsoft, è una
> difesa della libertà.

Per quello che puo` valere, esorterei chi vuole contribuire a spegnere
il parser dell'ironia e fare proposte o esporre le proprie ragioni senza
tanti panegirici, provocazioni o altro.

Diversamente, si aumenta solo la capacita` di non essere compresi [1].

Rammeno ancora, che l'attuale posizione su cui molti stanno convergendo
dice:

- E` difficile definire le "aziende che promuovono il SL"

Al di la` quindi dei toni, per questa ragione, _PERSONALMENTE_ ho sempre
usato questo metro:

"non saprei dire se l'azienda X promuove o meno il SL, ma il fatto di
aver rilasciato del SL (o meno) mi pare una buona cartina tornasole".

In questo senso, non so interpretare il tuo contributo (per costituirne
poi una proposta).

[1]
Come a dire: chi e` causa del suo mal, (poi), pianga sul cesso.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Xander: "Boy, that was some kiss!"