[LUG] La cattedrale ed il bazaar

ale de donno aded@lillinet.org
Mer 21 Lug 2004 15:51:16 CEST

Ciao robang,
alle 15:06, mercoledì 21 luglio 2004, hai scritto:

>  Personalmente ho visto di peggio senza che ci fosse la necessità di
> avere la carica di presidente di un lug e/o di essere il titolare di
> un'azienda! Credo che il punto siano sempre gli individui.

Si, ma e` per questo che poi ci si affida a delle regole valide per
tutti, a costo di "appesantire" un po' il tutto dal punto di vista
burocratico.
Se ci mettiamo nelle mani della buona volonta` del singolo... a volte
puo` andar bene, a volte _tanto_ male - inutile fare richiami storici o
contemporanei.  Io gia` mi fido poco di me stesso :-).

Cmq come ho detto in un'altra email, magari e` una mia pippa...

aded