[LUG] La cattedrale ed il bazaar

robang robang@libero.it
Mer 21 Lug 2004 15:06:04 CEST

ale de donno ha scritto:

>Alle 09:17, mercoledì 21 luglio 2004, Edy Incoletti ha scritto:
>
>[cut]

>[cut]
>
>Volevo chiederti se non ci trovi un "conflitto di interessi" in questo
>doppio ruolo che ricopri. Te lo chiedo perche` mi sono trovato in una
>situazione simile, ma ho poi operato scelte diverse perche` mi rendevo
>conto che alcune decisioni dentro il LUG sarebbero risultate a dir poco
>imbarazzanti. E` successo anche a te? Come ti sei comportato?
>
>Ciao,

 Personalmente ho visto di peggio senza che ci fosse la necessità di
avere la carica di presidente di un lug e/o di essere il titolare di
un'azienda! Credo che il punto siano sempre gli individui.

 Quando mi sono accorto che ad info(at)lugge.net arrivavano offerte di
lavoro da trasmettere in lista ho messo su quel foward anche un altro
consigliere in modo che fosse sempre trasparente il mio operato nel caso
arrivasse un offerta che interessi me. In generale l'offerta poi viene
trasmessa ai soci interessati e al massimo una settimana dopo alla lista
pubblica. Il mittente viene informato in cc ad info(at)lugge di questa
decisione.

 Giusto o sbagliato che sia è trasparente e gli altri possono decidere
come comportarsi di conseguenza.

 Ciao,
 /roberto