aziende SL certificate [era: [LUG] La cattedrale ed il bazaar]

Federico Di Gregorio fog@initd.org
Mer 21 Lug 2004 22:13:25 CEST

On mer, 2004-07-21 at 16:24 +0200, Edy Incoletti wrote:
> Il problema ce lo siamo già posto e la risposta è stata la proposta di
> creazione del database delle aziende che lavorano con SL. Il dubbio che
> ancora ci rimane come il LUG possa certificare l'operatività di tali
> aziende.

ovviamente non può. ovvero, potrebbe ma le richieste sono così forti da
tagliare fuori quasi tutti. quante aziende conoscete che rifiutano
qualsiasi lavoro che coinvolga direttamente[1] software proprietario e
rilascino *tutto* il software scritto sotto GPL?

attenti ad urlare "la mia! la mia!".. è così facile venire smentiti..

[1] ovviamente migrazioni, integrazioni, etc. non "coninvolgono
direttamente".

federico

   Lasciate che i furetti vengano a me. -- Maria Luisa Benedetta Panzani