aziende SL certificate [era: [LUG] La cattedrale ed il bazaar]

Edy Incoletti edy.incoletti@logicsnc.com
Gio 22 Lug 2004 08:53:10 CEST

Vero!!!

Ma la necessità ora (per la nostra regione, almeno) è riuscire a dire:
Queste aziende forniscono consulenza in ambito OS (o almeno su alcuni
software) ed è una consulenza valida e convinta, ovvero dove esiste
l'alternativa il software proprietario viene cestinato.