[LUG] La cattedrale ed il bazaar

robang robang@libero.it
Gio 22 Lug 2004 08:38:52 CEST

Federico Di Gregorio ha scritto:

>mazza, quanto scrivete un 36h. piccola premessa e poi rispostone
>generico a tutti...
>
>On mer, 2004-07-21 at 11:58 +0200, robang wrote:
>[snip]

>ehm.. ma se siamo sulla lista "lug" a decidere come ILS debba scegliere
>i propri sponsor nazionali, non credi che sia giusto andare quantomeno
>in pari e dare delle regole *anche* per gli sponsor locali? se siamo noi
>a definire le regole è piuttosto difficile che " ILS si impicci di come
>noi LUGs ci scegliamo gli sponsor."

 Se ILS ritiene opportuno chiedere il nostro consiglio/consulenza su
come debba scegliere i SUOI sposor sono molto felice di mettere a
disposizione la mia esperienza ma che poi venga a chiedere a me di
adeguarmi alle sue decisioni la vedo una strada MOLTO difficile... per
ILS intendo.
 ;-)

 Ciao,
 /roberto