aziende SL certificate [era: [LUG] La cattedrale ed il bazaar]

Elena of Valhalla evalhalla@interfree.it
Gio 22 Lug 2004 15:39:22 CEST

On Thu, 22 Jul 2004, Antonio Gallo wrote:
> OS o SL ?
> OS credo c'è ne siano troppe... non ti basta creare un elenco di 4-5 nomi da mettere sul Vs sito?

in questo contesto dov'e' la differenza?

ovvio che un'azienda supporti l'open source, che puo' dare un tornaconto
economico, non la filosofia del software libero (che al massimo puo'
essere supportata da fondatori|titolari|dirigenti dell'azienda, a livello
personale)

le licenze sono poi le stesse, ciascuno le supporta nel modo che gli e'
piu' congeniale

Elena of Valhalla

mail me at mailto:evalhalla@interfree.it