[LUG] Re: Modifiche alle linee guida: una bozza

robang robang@libero.it
Gio 22 Lug 2004 16:10:56 CEST

Antonio Gallo ha scritto:

>..

>Come dici tu torniamo ai casini dello scorso anno :-(
>
>IMHO
>per il SW commerciale su GNU/Linux non possono usare il Linux Expo? :-P

 considerato che si chiama linux day e non gnu/linux day perchè lasciare
che vadano tutti al Linux Expo e solo a quello!
 ;-)

 cerchiamo di buttare delle linee guida che sia utili ai lugs a gestirsi
BENE più casi possibili.
 In questo modo non ci limitiamo, se non ci sono limitazioni non ci sono
trasgressioni, e se ci sono linee guida su come trattare opportunamente
(quasi) tutti i casi le persone tenderanno ad usare QUELLE procedure di
gestione  semplicemente perchè non c'è ragione di inventarsi la ruota!
 :-)

 Ciao,
 /roberto