gadget Linux day, era Re: [LUG] Linee guida vecchie, cosa c'è dacambiare?

-=mayhem=- mayhem@oltrelinux.com
Gio 22 Lug 2004 16:28:08 CEST

On Wed, 2004-07-21 at 15:27, Antonio Gallo wrote:

> Bisogna trovare qualcuno che faccia il lavoro!

posso dare la mia disponibilita' a fare parte di un eventuale team che
si occupi di produrre il materiale e torvare un modo per
distribuirlo/stamparlo/ etc etc.
purtroppo saro' in grado di seguire questa cosa solo da settembre.

credo potrebbe essere interessante avere un team che segue il press kit,
avere del materiale preparato e stampato a livello nazionale per tutti
(anche per abbattere i costi) e che ogni lug si paga e prenota
preventivamente. lo stesso potrebbe essere fatto per le magliette, ed
altri gadget, non lo vedo come un problema insormontabile, e mi sembra
comporti piu' benefici che rischi.

un mayhem che fino ad agosto prepara il moca ...
--
 L'apatia e' il guanto che calza sulla mano del diavolo.
 http://www.oltrelinux.com

--
 Io bado alla mia linea fino alle 13.00
 Cisco  FAQ: http://mayhem.oltrelinux.com/icrc