gadget Linux day, era Re: [LUG] Linee guida vecchie, cosa c'è dacambiare?

Antonio Gallo agx@linux.it
Gio 22 Lug 2004 16:54:33 CEST

> credo potrebbe essere interessante avere un team che segue il press kit,
> avere del materiale preparato e stampato a livello nazionale per tutti
> (anche per abbattere i costi) e che ogni lug si paga e prenota
> preventivamente. lo stesso potrebbe essere fatto per le magliette, ed
> altri gadget, non lo vedo come un problema insormontabile, e mi sembra
> comporti piu' benefici che rischi.

Dai, materiale da riutilizzare c'è ne sta in giro, fatemi sapere se vi serve wiki o altro per lavorare in gruppo;
l'importante e che sia facilmente personalizzabile da tutti i LUG.

Una volta che ho anche i preventivi vediamo se riesco a "scippare" i soldi al CD di ILS *g* o a farlo rientrare sotto qualche sponsorizzazione nazionale.