[LUG] Linee guida vecchie, cosa c'è da cambiare?

Marco Gaiarin gaio@linux.it
Gio 22 Lug 2004 14:32:44 CEST

Mandi! Federico Di Gregorio
  In chel dí si favelave...

FDG> un problema è uno sponsor che non operi in campo informatico. e se il
FDG> salumicio trippetta vuole sponsorizzare il LD? secondo me la risposta è
FDG> si, perché, ovviamente, non va contro i principi della manifestazione.

Daccordo. Io aggiungerei anche una riga che indichi come preferenziali
degli sponsor che abbiano scelto (o che si stiano incamminando a farlo)
il software libero, tecnicamente può servire poco ma moralmente mi pare
importante.

--
  ...di una locomotiva, come cosa viva
  lanciata a bomba contro l'ingiustizia			(F. Guccini)