[LUG] Re: Modifiche alle linee guida: una bozza

Federico Di Gregorio fog@initd.org
Gio 22 Lug 2004 23:37:37 CEST

On gio, 2004-07-22 at 21:16 +0200, Elena of Valhalla wrote:

> idem: spazio pubblicitario (purche' non eccessivo) anche nei talk, purche'
> sia chiaro che lo sia (e abbia sufficiente attinenza: XYZ con il loro
> prodotto proprietario per linux si', ZYX con il loro prodotto libero per

beh, idem no. il prodotto libero per windows no perché questo è ancora
il *linux* day (anticipo: non ditemi "allora anche niente BSD", bsd e
windows sono ancora due cose mooolto differenti.) e, siceramente,
software proprietario solo in quanto tale no, perché come dicevo prima è
1/2h di pubblicità mascherata da talk.

sugli argomenti, invece, possiamo discutere. python di qui (chi si è
permesso di definire noioso il python eh? chi?! :) e installazioni di la
ma non credo che nessuno accetterebbe delle linee guida su di questo.
giustamente.

> Credo che in un LD sia piu' utile e fattibile vedere _cosa_ puo' fare
> linux (per me che sono il tuo vicino di casa, per me che sono il tuo
> collega, per me che sono il tuo capo) che non _come_, per il quale ci
> sono le attivita' quotidiane dei lug (o in alcuni casi anche le attivita'
> di aziende specifiche).

giustissimo.

  Gli esseri umani, a volte, sono destinati, per il solo fatto di
   esistere, a fare del male a qualcuno.              -- Haruki Murakami