[LUG] Re: Modifiche alle linee guida: una bozza

Antonio Gallo agx@linux.it
Ven 23 Lug 2004 14:23:25 CEST

> Vorrei un parere "dall'alto" perche' vorrei sapere se un intervento ad
> esempio su BSD sia accettabile in quanto software libero o no in quanto non
> Linux... e se distribuire ad esempio Firefox per windows sia "peccato
> mortale" oppure accettabile (ovviamente all'interno del linux day).

Dal basso, posso dirti che sono 2 cose molto belle da fare, attivita' che io porterei avanti volentieri ma che IMHO esulano dallo scopo del LD.

Per copiare qualcuno, ti dico che si possono fare in uno degli altri 365.25 giorni che restano :-)

Anto