[LUG] Re: Modifiche alle linee guida: una bozza

Paolo Ambrosio blues@iglu.cc.uniud.it
Ven 23 Lug 2004 15:57:25 CEST

On ven, 2004-07-23 at 14:23 +0200, Antonio Gallo wrote:

> Dal basso, posso dirti che sono 2 cose molto belle da fare, attivita'
> che io porterei avanti volentieri ma che IMHO esulano dallo scopo del LD.

Questo è un estratto delle linee guida: "Il Linux Day ha lo scopo di
promuovere Linux e il software libero. È eventualmente possibile
prendere in considerazione anche altri sistemi liberi o altro software
libero non relativo a Linux, purché la manifestazione sia comunque
focalizzata su Linux."

Potete citarmi dove se ne parla? Altrimenti ne deduco che sono da
cambiare queste linee guida perché io leggo anzi che è permesso parlare
ANCHE di altri sistemi (come OpenBSD) se comunque la manifestazione è
incentrata su Linux, e non vedo ugualmente divieti particolari per
software libero su piattaforme proprietarie.

Ciao, Paolo.