[LUG] Re: Modifiche alle linee guida: una bozza

Antonio Gallo agx@linux.it
Ven 23 Lug 2004 16:35:22 CEST

> Potete citarmi dove se ne parla? Altrimenti ne deduco che sono da
> cambiare queste linee guida perché io leggo anzi che è permesso parlare
> ANCHE di altri sistemi (come OpenBSD) se comunque la manifestazione è
> incentrata su Linux, e non vedo ugualmente divieti particolari per
> software libero su piattaforme proprietarie.

Subito dopo:
"Ci significa che  eventualmente possibile tenere in considerazione anche software proprietario, ad esempio per questioni di interoperabilit, o in mancanza di un equivalente libero, o in risposta a richieste in proposito eccetera, purch sia chiaro che lo scopo della manifestazione non  la promozione di tale software."