gadget Linux day, era Re: [LUG] Linee guida vecchie, cosa c'è dacambiare?

Stefano Canepa sc@linux.it
Dom 25 Lug 2004 23:13:10 CEST

Lì giovedì, 2004/07/22 alle 16:28, +0200, -=mayhem=- ha scritto:

> posso dare la mia disponibilita' a fare parte di un eventuale team che
> si occupi di produrre il materiale e torvare un modo per
> distribuirlo/stamparlo/ etc etc.
> purtroppo saro' in grado di seguire questa cosa solo da settembre.
>
> credo potrebbe essere interessante avere un team che segue il press kit,
> avere del materiale preparato e stampato a livello nazionale per tutti
> (anche per abbattere i costi) e che ogni lug si paga e prenota
> preventivamente. lo stesso potrebbe essere fatto per le magliette, ed
> altri gadget, non lo vedo come un problema insormontabile, e mi sembra
> [...]

Io sono disponibile a rielaborare il volantino di presentazione di ILS
che ho preparato per webbit04. E' una roba che si stampa fronte retro da
piegare in tre in modo che il pinguinozzo di ILS occupa la prima pagina.
Ovviamente, ripeto, sarebbe da rimaneggiare per dare spazio ad ogni LUG
di mettere le sue cose.

Secondo me la cartellina, con magari anche le fotocopie delle slide
sarebbe una gran cosa. Potrebbe essere una cosa da farci pagare dallo/
dagli sponsor.

Ad ogni modo domani vi metto in linea il sorgente latex del volantino di
cui parlavo.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.