[LUG] Forum nazionale su Open Source e Pubblica Amministrazione

Thorin Oakenshield thorin@linux.it
Mer 17 Mar 2004 06:02:36 CET

On Tue, Mar 16, 2004 at 01:10:59PM +0100, Provincia di Pisa - SALPA 2004 wrote:
> -------------------- Start SpamAssassin results ----------------------
> This mail is probably spam.  The original message has been altered
> so you can recognise or block similar unwanted mail in future.
[..]

> Date: Tue, 16 Mar 2004 13:10:59 +0100
> From: Provincia di Pisa - SALPA 2004 <opensource@provincia.pisa.it>
> Subject: [LUG] Forum nazionale su Open Source e Pubblica Amministrazione
> To: LUG@lists.linux.it
Posso "velatamente" far osservare che con questo spam hanno leggermente
frantumato gli zebedei? Per quanto mi riguarda sono perfettamente in
linea con il pensiero di A. Rubini ed ho rigettato le mail arrivate su
tutte le mail @lists.linux.it che gestisco. Capisco la volonta' di
mettere a conoscenza di piu' persone possibile l'esistenza della
manifestazione ma c'e' modo e modo.. e lo spam e' quello sbagliato.

--
Pierluigi De Rosa (thorin@durin.khazad-dum.net).
<<      LINUX: the choice of a GNU generation     >>