[LUG] Forum nazionale su Open Source e Pubblica Amministrazione

Damiano Verzulli damiano@verzulli.it
Mer 17 Mar 2004 12:55:28 CET

Thorin Oakenshield wrote:
> [...]
>
> Posso "velatamente" far osservare che con questo spam hanno leggermente
> frantumato gli zebedei?

Se non erro, questa e' una lista con la quale si raggiungono tutti i LUG
italiani (o quasi).

Ora, a mio avviso, il seminario segnalato e' particolarmente importante
_anche_ per i LUG o, meglio, per l'attivita' che in un modo o nell'altro
dovrebbe essere "pane quotidiano" dei LUG e dei loro partecipanti/iscritti.

Non capisco, quindi, il nesso esistente fra tale seminario e
l'attribuzione di "SPAM" ai messaggi che lo promuovono. Mi sono perso
qualcosa?

> Per quanto mi riguarda sono perfettamente in
> linea con il pensiero di A. Rubini

posso conoscerlo anch'io? Seguo questa lista e non mi pare di averlo
visto passare da queste parti...

> Capisco la volonta' di
> mettere a conoscenza di piu' persone possibile l'esistenza della
> manifestazione ma c'e' modo e modo.. e lo spam e' quello sbagliato.

ribadendo che dove tu scrivi "spam" io leggo "e-mail", quali alternative
suggerisci?
...cosi', per il prossimo seminario che (spero) organizzeranno, magari
arriveranno preparati.

Bye,
Damiano

--