[LUG] Forum nazionale su Open Source e Pubblica Amministrazione

Thorin Oakenshield thorin@linux.it
Mer 17 Mar 2004 13:53:50 CET

On Wed, Mar 17, 2004 at 01:29:49PM +0100, Marco d'Itri wrote:

> Se non erro (e non erro), per gli annunci esiste già la mailing list
> annunci@lists.linux.it.
Esatto..

> Per esempio il fatto che l'idiota ha mandato l'annuncio a tutte le
> mailing list di linux.it.
E non solo: l'idiota ha iniziato ad impestare anche Usenet: per ora ho
visto il suo spam solo su it.comp.os.dibattiti (beh, di scegliere ha
scelto bene se cercava un vespasiano in cui scaricare).. Peccato che
segnalare ad abuse@telecomitalia.it sia tempo perso.

--
Pierluigi De Rosa (thorin@durin.khazad-dum.net).
<<      LINUX: the choice of a GNU generation     >>