[LUG] Forum nazionale su Open Source e Pubblica Amministrazione

Thorin Oakenshield thorin@linux.it
Mar 23 Mar 2004 06:02:18 CET

On Tue, Mar 23, 2004 at 01:03:43AM +0100, Alessandro Ronchi wrote:

[SNIP su amenita' varie]

> Con questo, ho concluso, non vedo il motivo di continuare: tu rimarrai
> della stessa opinione, io della mia (che non è molto differente dalla
> tua, come stai scrivendo), chilometri di lettere non faranno che rompere
> le balle a chi non è interessato, e questo è male(tm).
Ecco, cosi' mi risparmio la fatica di mettere mano al .procmailrc per
mandarti su /dev/null...

--
Pierluigi De Rosa (thorin@durin.khazad-dum.net).
<<      LINUX: the choice of a GNU generation     >>